IL NOSTRO IMPEGNO PER LA SALUTE, LA SICUREZZA E LA PROTEZIONE

Monitoriamo, seguiamo e ci atteniamo ai consigli e alle raccomandazioni più recenti dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e delle autorità italiane per continuare a fornire il migliore servizio possibile salvaguardando la sicurezza dei nostri ospiti e collaboratori

Le aree comuni e i singoli alloggi sono stati dotati di dispenser con soluzioni disinfettanti a disposizione degli ospiti e dei nostri collaboratori, per garantire il totale rispetto delle regole fornite dal Ministero Della Salute, per la massima protezione sanitaria e di igiene e per un alto livello di sicurezza per tutti.

Le camere e gli spazi comuni vengono pulite e igienizzate, grazie anche all’utilizzo di macchine generatori di nebbia sanificante  nelle camere,  e con l' uso di nebulizzatori  nelle aree comuni, atte a purificare l’aria indoor.

Abbiamo informato il nostro personale nel dettaglio sulle misure contenitive e preventive essenziali, che vanno dalle misure igieniche, tra cui l’intensificazione delle pulizie e della sanitizzazione.

Abbiamo deciso di rivoluzionare il nostro “room setting” scegliendo l’igienicità garantita di coprimaterassi e federe monouso completamente impermeabili e 100% riciclabili che garantiscono una morbidezza, una comodità e una protezione di acari e allergeni senza pari. Lenzuola ed asciugamani vengono seguono invece lavaggi ad alta temperatura che garantiscono il massimo dell’igiene.

GARANZIA VACANZA SICURA

Nel caso della Garanzia Vacanza Sicura , il cliente sarà rimborsato dell’intero importo versato se non potrà più andare in vacanza, anche in caso di coronavirus. I dammusi di Punta Karace e Villa alba appartamenti  rimborserà l’intera somma versata senza se e senza ma!!Abbiamo voluto con questa decisione tutelare le famiglie Italiane dalle possibili speculazioni di prezzo del settore e Garantire un eventuale Rimborso qualora il cliente non possa più fare la vacanza. Potrà anche trasformare l'acconto versato in un "buono" da riutilizzare  entro 24 mesi usufruendo anche di uno sconto del 10% sulla nuova vacanza.

Il nostro protocollo di sanificazione

Prenota adesso
Caricamento...
Ops!
Stai utilizzando un broswer che non sopportiamo pienamente. Per favore aggiornalo per un'esperienza migliore.
Il nostro sito funziona al meglio con Google Chrome.
Come aggiornare il broswer