Case & Dammusi Pantelleria

Case & Dammusi Pantelleria

Case & Dammusi Pantelleria

Case & Dammusi Pantelleria

Case & Dammusi Pantelleria

Case & Dammusi Pantelleria

offerte pantelleria

Trova la tua offerta per Pantelleria



 Approfitta delle nostra offerte per prenotare la tua prossima vacanza a Pantelleria, con il prenota prima puoi risparmiare fino al 40% e con le offerte last-minute fino al  50% che aspetti!?

BeSafe Summer Plus



Scopri i vantaggi di prenotare una tariffa soggiorno con assicurazione annullamento  totale o parziale inclusa nel prezzo!

Le tue vacanze a Pantelleria con noi! Sentiti a casa lontano da casa...





Le nostre strutture



I dammusi di Punta Karace

I dammusi di Punta Karace sono ottenuti dalla ristrutturazione ed ampliamento di una vecchio complesso agricolo tipico dell'isola di Pantelleria, è costituito da 9 dammusi di varie tipologie e dimensioni. La struttura si divide in tre blocchi, nel primo blocco si trovano il dammuso Mirto ed il Geranio, nel secondo blocco, l'ibiscus, il Gardenia, il Gelso e il Ginesta, nel terzo blocco, quello più in alto, si trovano il dammuso Melograno, il Carrubbo e il Cycas.

Villa Alba appartamenti

La struttura è ottenuta dalla ristrutturazione di un' antica casa padronale dei primi del 900 si trova nel paese di Kamma, in posizione di mezza costa esposta verso il mare, circondata da un lussureggiante giardino mediterraneo, la villa è divisa in vari appartamenti indipendenti di diverse tipologie e categorie, è divisa in alloggi da 2 a 6 posti letto e sono muniti muniti di ogni comfort, alcuni di questi hanno grande terrazzo panoramico attrezzato vista mare. alcuni hanno terrazzo non panoramico.
Case pantelleria

I dammusi di Punta Karace

I dammusi di Punta Karace sono ottenuti dalla ristrutturazione ed ampliamento di una vecchio complesso agricolo tipico dell'isola di Pantelleria, è costituito da 9 dammusi di varie tipologie e dimensioni. La struttura si divide in tre blocchi, nel primo blocco si trovano il dammuso Mirto ed il Geranio , nel secondo blocco, l'ibiscus , il Gardenia , il Gelso e il Ginesta , nel terzo blocco, quello più in alto, si trovano il dammuso Melograno , il Carrubbo e il Cycas .
Case Pantelleria Dammusi

Villa Alba appartamenti

La struttura è ottenuta dalla ristrutturazione di un' antica casa padronale dei primi del 900 si trova nel paese di Kamma, in posizione di mezza costa esposta verso il mare , circondata da un lussureggiante giardino mediterraneo, la villa è divisa in vari appartamenti indipendenti di diverse tipologie e categorie, è divisa in alloggi da 2 a 6 posti letto e sono muniti muniti di ogni comfort , alcuni di questi hanno grande terrazzo panoramico attrezzato vista mare . alcuni hanno terrazzo non panoramico.


Dal 1991 a Pantelleria...



Siamo nati e residenti a Pantelleria , questa è la nostra terra qui viviamo tutto l'anno, occupandoci direttamente della gestione dei nostri appartamenti e dammusi per vacanze a Pantelleria, dalla manutenzione , pulizie e prenotazioni, all' accoglienza ed assistenza in loco. Se vuoi trascorrere le tue vacanze in modo libero, senza vincoli e non vuoi rinunciare alle comodità di casa, l'appartamento o un dammuso sono la soluzione che fa per te. Disponiamo di un'offerta completa ed articolata, che spazia dagli appartamenti semplici ma accoglienti all’interno di una pittoresca contrada ai dammusi più rifiniti immersi nella natura e affacciati sul mediterraneo, tutte le nostre strutture sono dotate di ogni comfort, dalla tv satellitare all’aria condizionata! Siamo in grado di soddisfare tutte le esigenze di prezzo e qualità. Il nostro obiettivo è semplice: correttezza e serietà perchè la vacanza che fai sia sempre quella che vorremmo fare noi. Troverai la disponibilità e professionalità di uno Staff qualificato, multilingue, che vi aiuterà nella scelta giusta per le vostre vacanze. Sperando di diventare la vostra scelta, Vi ringraziamo anticipatamente per il tempo che ci dedicherete visitando le nostre pagine. Non esitate a contattarci via mail o telefono per qualsiasi informazione o chiarimento sarà un grande piacere potervi aiutare per l'affitto dammusi a pantelleria per vacanze a Pantelleria.



Case & Dammusi Pantelleria

27 Via Giovanni Errera, Pantelleria, 91017, Italia



'https://cdn.pushloop.io/sw'