FAQ ( domande frequenti )

1) Come si prenota?

E' possibile prenotare on line, ponendo massima attenzione nel seguire le istruzioni nei vari passaggi. Puoi prenotare anche contattandoci via e-mail (indicando la struttura scelta, i nomi dei passeggeri, un indirizzo completo, il codice fiscale/partita iva e recapiti telefonici fissi e mobili), o anche per telefono chiamando dalle ore  9 - 22 tutti i giorni : cell: 393 90 50 887 o fisso 0923 915020 .

o anche con  al numero  3939050887 

2) Come posso pagare?

Sono previste varie modalità di pagamento:

Bonifico Bancario ( i dati per il bonifico sono indicati nella conferma di prenotazione )

Carta di Credito  ( su vostra richiesta invieremo il link )

Pay Pal  (su vostra richiesta invieremo il link )

Postepay ( su vostra richiesta vi invieremo i dati )

3) Devo pagare un acconto?

E' richiesto il versamento di un acconto del 30% ( calcolato sul costo della sola locazione ) entro tre giorni lavorativi successivi la prenotazione, il saldo va invece effettuato all'arrivo. Eventuali altri servizi si pagano in loco al fornitore.

4 )Il transfer e' previsto?

Sia che voi arriviate in vave o aereo o aliscafo potete contare sul nostro supporto per raggiungere la casa, e' importante che ci ocmunichiate per tempo gli orari ed il mezzo con cui arriverete in modo da poterci organizzare.

5) Come posso  prenotare un'auto o uno scooter?

Vi ricordiamo che un mezzo di locomozione,  auto o scooter,  e' sempre necessario  potete contare sul nostro supporto per poterne prenotare uno alle migliori tariffe del marcato, La consegna sarà organizzata a secondo del mezzo con cui arriverete , al poro o aeroporto senza alcun sovrapprezzo. E' importante sapere che al momento del contratto il noleggiatore richiede sempre " obbligatoriamente" una carta di credito ( no carta di debito )  a garanzia per eventuali danni, il pagamento può avvenire con bancomat o contanti.

6) La biancheria della casa e' fornita?

Nella casa troverete la biancheria completa per il letto, il bagno e la cucina, il cambio totale o parziale della stessa e' settimanale.

7) Ci sono altre spese da pagare ?

Generalmente i  nostri prezzi sono " tutto compreso " e' nessuna spesa  extra e' da regolare in loco oltre il saldo dell'affitto, in alcuni casi, ma e' sempre ben indicato potrebbe essere richiesto il pagamento per l' uso del climatizzatore € 30.00 la settimana. 

8) Le pulizie sono comprese?

La casa viene consegnata pulita è buon uso lasciare la casa in ordine e nelle migliori condizioni possibili, con stoviglie lavate e riposte e piano cottura pulito. In ogni caso le pulizie iniziali e finali sono comprese.

9) Come posso raggiungere Pantelleria?

Potrai in ogni momento richiederci qualsiasi  informazione su come è possibile raggiungere l'isola, sarà nostro piacere consigliarti la migliore soluzione non esitare a contattarci!

10) L'angolo cottura e' attrezzato?

L'angolo cottura è attrezzato e completo di tutto il minino necessario per potersi preparare da mangiare, il frigo può essere con o senza scomparto freezer, i prodotti per la pulizia non vengono forniti. E' prevista la fornitura di n.1 bottiglia d'acqua e' N.1  rotoli di carta igienica di cortesia. Le case non hanno una dispensa fornita, su vostra richiesta ed indicazione  possiamo  farvi trovare i generi di prima necessita ( servizio extra a pagamento)

11) Ci sono spiagge a Pantelleria?

Pantelleria è un'isola vulcanica quindi sprovvista di spiagge, ma la costa consente in molti punti di fruire del mare in maniera agevole, si consiglia sempre l'utilizzo di scarpette da mare.

PAGINA IN AGGIORNAMENTO

Prenota adesso
Caricamento...
Ops!
Stai utilizzando un broswer che non sopportiamo pienamente. Per favore aggiornalo per un'esperienza migliore.
Il nostro sito funziona al meglio con Google Chrome.
Come aggiornare il broswer